Il collo è una delle parti del nostro corpo che più di altre subisce gli effetti del tempo e dell’invecchiamento cutaneo
Moltissime donne tendono a sottovalutare in giovane età la cura di questa zona privandola di idratazione e di protezione nei momenti di esposizione al sole ma anche del giusto allenamento dei suoi muscoli con semplici esercizi quotidiani.
In questi casi, nel tempo, si assiste a un cedimento di tono difficile da correggere.
Ciò accade perché la pelle di questa zona è più sottile rispetto ad altre, ed è caratterizzata da poco tessuto adiposo.
Per correggere questo fastidioso inestetismo è possibile intervenire effettuando dei trattamenti di biorivitalizzazione, ideali per donare alla pelle del collo un aspetto fresco, naturale e ringiovanito.
I trattamenti di biostimolazione consistono in piccole punturine che vengono eseguite a livello superficiale, si eseguono in clinica e la durata del trattamento è di circa 20 minuti.
Come viene eseguito il trattamento di biorivitalizzazione?
STEP 1
La zona da trattare verrà accuratamente detersa rimuovendo make-up e impurità.
STEP 2
Dopo aver preparato la zona, il medico- estetico eseguirà una serie di micro-iniezioni di sostanze bio-rivitalizzanti e ricche di vitamine che nutriranno il derma e stimoleranno la produzione di collagene ed elastina.
Gli effetti del trattamento di biorivitalizzazione saranno visibili già dopo le prime sedute anche se è consigliabile eseguire uno o più cicli di trattamento il cui numero di sedute verrà consigliato dal medico sulla base delle condizioni della singola paziente.
In media il numero ideale è di 3 sedute di trattamento.
Se il tuo collo ha perso tonicità il trattamento di biorivitalizzazione è ciò che fa per te!
Per maggiori informazioni sul trattamento e per prenotare la tua seduta