Quando la pelle del viso presenta un colorito spento e problematiche di iperpigmentazione è necessario l’utilizzo di prodotti cosmetici specifici che permettano di trattare gli inestetismi in modo graduale e delicato.
Per purificare la pelle e attenuare gradualmente le macchie scure non far mancare nella tua beauty routine due prodotti essenziali:
Il GEL ESFOLIANTE E IL SIERO VITAMINA C 30% – CLINICA PULVIRENTI
STEP 1: ESFOLIA!
Con il GEL ESFOLIANTE puoi rimuovere efficacemente la pelle secca stimolando la circolazione sanguigna.L’acido mandelico esfolia delicatamente la pelle, pulisce a fondo l’epidermide stimolando il derma a produrre collagene ed elastina.
Tra le più importanti ed innovative caratteristiche di questo prodotto vi sono le particolari particelle scrubbanti all’acido polilattico che permettono di eseguire un trattamento esfoliante quotidiano leave-on per illuminare e tonificare.
BENEFIT
Rimuove la pelle secca o squamosa• Lascia l’incarnato levigato e idratato
COME UTILIZZARLOMassaggia il tuo viso con movimenti circolari, successivamente risciacqua abbondantemente con acqua tiepida. Applica dopo la detersione.
STEP 2: ILLUMINA!
Il SIERO VITAMINA C 30% ideale per contrastare la perdita di luminosità, la comparsa dei segni dell’età, e perfino le macchie, raggiungendo gli strati più profondi dell’epidermide.
Pure gocce di VITAMINA C STABILE che una volta a contatto con l’epidermide, si convertono in Vitamina C libera e biodisponibile, liberano proprietà antiossidanti.
Il SIERO VITAMINA C 30% – CLINICA PULVIRENTI dopo la sua applicazione consente alla pelle di sprigionare la sua piena luminosità grazie alla preziosa azione Whitening e Brightening: illuminante e schiarente, grazie alla quale l’attività intracellulare della tirosinasi viene inibita regolando la melanogenesi.
BENEFIT
Riduce i segni visibili di pigmentazione• La Vitamina C aiuta a illuminare la pelle e ad attenuare il tono irregolare
COME UTILIZZARLO
Versare una pipetta di siero nel palmo della mano e applicarla sul viso. Picchiettalo delicatamente sulla pelle.