Oggi puoi ringiovanire il tuo viso donandogli un aspetto naturale con un trattamento completo senza concentrarti su una singola ruga!
Migliorare il tuo viso, renderlo più fresco e ringiovanito è possibile e il modo giusto in questi casi riguarda il trattamento FULL FACE!
Si tratta di una metodica che prevede l’utilizzo di due sostanze miracolose per il ringiovanimento del viso: acido ialuronico e tossina botulinica.
Se studiato a regola d’arte permette di ristrutturare l’architettura del viso e di ottenere risultati evidenti ma allo stesso tempo naturali.
Il successo del full face filler consiste nella possibilità di migliorare non solo la singola ruga o area del viso, ma l’aspetto generale del volto agendo sulle reali cause dell’invecchiamento, con un effetto migliorativo e preventivo anche a lungo termine.
VEDIAMO INSIEME LE CARATTERISTICHE CHE FANNO DI QUESTI DUE PRODOTTI, UTILIZZATI INSIEME MA OGNUNO NELLA PROPRIA AREA DI COMPETENZA, UNA METODICA DI SUCCESSO!
L’utilizzo del FILLER A BASE DI ACIDO IALURONICO permette di ottenere risultati naturali, sicuri e con eccellente impatto visivo.
Presente già nell’organismo, l’acido ialuronico conferisce naturalmente maggiore elasticità, idratazione e compattezza alla pelle.
Viene iniettato sotto forma di filler per riempire le rughe e le depressioni del solco nasogenieno e nasogiugale, e quelle che formano il cosiddetto codice a barre nella regione perilabiale, ma anche per dare volume alle labbra e per riempire gli zigomi.
La TOSSINA BOTULINICA è invece una proteina che viene utilizzata in medicina estetica per distendere le rughe del terzo superiore del volto.
Questa sostanza trova indicazione nel trattamento delle rughe d’espressione a carico del terzo superiore del viso (rughe frontali, perioculari e glabellari).
È particolarmente indicata per il trattamento delle rughe dinamiche, cioè quelle rughe causate dalle continue contrazioni dei muscoli della zona interessata.
Il full face è oggi considerato l’approccio di maggiore impatto in Medicina Estetica.
Il ringiovanimento armonico del volto e il naturale ripristino delle strutture volumetriche sono gli obbiettivi per valorizzare la bellezza naturale del volto, senza focalizzarsi su un singolo particolare.